COME LAVORIAMO

 

Concept e Grafica

Concept e Grafica

Studiare le caratteristiche e capirne le esigenze sono i primi passi nel lavoro di un allestitore: a lui viene affidata l’immagine dell’azienda e dei prodotti e per questo si fa portatore di una vera e propria responsabilità nei confronti dell’immagine aziendale, con l’obiettivo di creare un’immagine fieristica coerente e di impatto.

Progettazione

Progettazione

Dal pensiero nasce una proposta progettuale innovativa e strutturata sulle reali esigenze del cliente. L’esperienza dell’ufficio tecnico permette di proporre soluzioni funzionali e versatili, in linea con gli obiettivi di comunicazione dell’azienda. Utilizzando tecnologie moderne, vengono creati layout, prototipi e sviluppate immagini foto-realistiche che consentono una visione d’insieme a 360° del progetto.

Realizzazione

Realizzazione

La realizzazione del progetto è affidata ad un reparto produttivo interno ben organizzato e completo: dalla falegnameria, dove i materiali vengono scelti e lavorati con le migliori tecnologie, al reparto di stampa digitale, in cui vengono stampate e realizzate le grafiche, per mantenere l’unità e l’integrità del progetto iniziale.

Allestimento

Allestimento

Il montaggio definitivo delle stand è affidato a un team di professionisti, dai costruttori ai tecnici delle luci, coordinato solitamente da una persona che segue tutte le possibili problematiche relative all’assemblaggio della struttura, da quelle tecniche a quelle elettriche.

SCEGLI LA LINGUA